

NOLEGGIO CONTAINER SCARRABILI
I container scarrabilili sono contenitori metallici di diverse forme e dimensioni, utilizzati per la raccolta di rifiuti da industrie, artigiani, imprese edili e anche utenze private in caso di lavori di ristrutturazione e demolizione. Offriamo un servizio di noleggio giornaliero o a lungo termine, personalizzato per ogni evenienza.
NOLEGGIO CONTAINER SCARRABILI PER RIFIUTI EDILI
Abbiamo la possibilità, visto gli ingombri ridotti, di posizionare il container all’interno del cantiere o nelle vicinanze, per poter essere caricato nella maniera più efficiente e comoda dai nostri clienti, risparmiando tempo utile per effettuare altre operazioni.
RACCOLTA E TRAPORTO
In base alle Vostre necessità, offriamo il ritiro e la raccolta a domicilio del rifiuto, tramite trasporto autorizzato. Grazie alle varie possibilità, in base alla quantità e alla natura del rifiuto, vi consiglieremo le modalità più efficaci di raccolta, tramite container scarrabile oppure l’utilizzo di un autocarro con caricatore. Garantiamo un servizio professionale e completo della gestione rifiuti , gestendo completamente la parte burocratica, permettendovi di focalizzarvi totalmente sul vostro lavoro.
IL NOSTRO IMPIANTO
RICEVIMENTO RIFIUTI
L’impianto situato a Cambiasca in via Negare, è autorizzato al ricevimento di rifiuti speciali; quali inerti, cartongesso, bitume, legname, metalli, vetro ed imballaggi. n.b.: l’accesso ed il conferimento é subordinato alla presentazione delle autorizzazioni al trasporto di rifiuti e il relativo formulario di identificazione rifiuti
CERNITA, SELEZIONE E PREPARAZIONE AL RECUPERO
Il recupero di risorse é la base per evitare lo spreco di utilissime materie prime, evitando di inquinare l’ambiente. Ci occupiamo delle cernita e della selezione dei rifiuti per prepararli ed avviarli al recupero e alla loro nuova vita.
SPURGHI E TRASPORTO RIFIUTI LIQUIDI
Effettuiamo servizio di spurghi e pulizia condotte, pozzetti e fosse settiche. Con l’ausilio di un autobotte, organizziamo la raccolta ed il trasporto di rifiuti liquidi.
ANALISI DI CARATTERIZZAZIONE RIFIUTI
Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi, comprese le esecuzioni di analisi di caratterizzazione. La normativa prevede che il produttore di rifiuti sia responsabile della corretta caratterizzazione e dell’attribuzione del codice CER, un codice europeo composto da tre coppie di numeri, che ha lo scopo di identificare il rifiuti partendo dal processo produttivo da cui proviene. Nel caso il codice CER sia a Specchio, cioè presenti la possibilità di classificazione sia come Rifiuto Non Pericoloso sia come Rifiuto Pericoloso, si rivela necessario effettuare un analisi di classificazione. Per ogni Rifiuto Pericoloso é responsabilità del produttore l’individualizzazione della classe di pericolosità che il rifiuto possiede e ciò é possibile grazie ad analisi effettuate da un laboratorio specializzato.
Contattaci
Link Utili
